HFM Operation Manager - Sodexo

Il progetto OBM (Organizational Behavior Management) è stato realizzato per Sodexo presso il Sito di Eli Lilly di Sesto Fiorentino.

In generale mi è piacuta l’alta Professionalità dimostrata, la disponibilità, l’elevata qualità dell’output finale. Ritengo sia un progetto altamente innovativo nel suo genere e ad alto valore aggiunto. Si tratta sicuramente di un prodotto « cucito su misura » e questo è il grande vantaggio di OBM

Dal progetto ho avuto un gran beneficio personale (ho imparato ad osservare meglio l’operato dei miei collaboratori ed ho imparato la giusta metodologia di dare feedback) e riscontro elevati benefici a livello aziedali in quanto vedo miglioramenti nelle performance di tutto il team e ritengo di avere un efficace strumento che ci permette di agire in maniera preventiva e proattiva (grosso punto di vantaggio rispetto ai sistemi di cui disponevo prima che mi permettevano di agire solo « a posteriori »)

Consiglio assolutamente il servizio, per la Vostra professionalità, per la Vostra gentilezza e per la Vostra grande capacità di ascolto.