Andrea Caneponi e Daniela Mambro
HSE Manager / HSE Officer
Sterling Chemical Malta Ltd.

Nel Settembre 2021 Sterling Chemical Malta ha proposto al reparto HSE di introdurre nello stabilimento di Malta il progetto BBS allo scopo di aumentare, sensibilizzare e responsabilizzare, con un nuovo spirito, tutti i dipendenti ad avere il giusto approccio nei confronti dei i vari aspetti della sicurezza nei luoghi di lavoro. Il progetto, dopo la…
Per saperne di più

Dott. AURELIO FILIPPINI
Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Varese

Rispondendo alle esigenze della professione, anche esposte dagli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Varese, sono stati proposti alcuni progetti formativi che hanno suscitato curiosità ed interesse per l’attualità e l’importanza che rivestivano per l’ambito sanitario, tanto da approvarli e proporli in più edizioni nel triennio 2021-2023. In particolare, i progetti formativi proposti dalla BEHAVIOR…
Per saperne di più

CESARE GALLI
HFM Operation Manager - Sodexo

Il progetto OBM (Organizational Behavior Management) è stato realizzato per Sodexo presso il Sito di Eli Lilly di Sesto Fiorentino. In generale mi è piacuta l’alta Professionalità dimostrata, la disponibilità, l’elevata qualità dell’output finale. Ritengo sia un progetto altamente innovativo nel suo genere e ad alto valore aggiunto. Si tratta sicuramente di un prodotto « cucito…
Per saperne di più

ALESSANDRO BIANCHI
Chief Operating Officer (COO) - Sterling Cheimical Malta Ltd.

Guidato da Luca, ho personalmente intrapreso per circa un anno un percorso di coaching finalizzato a migliorare la collaborazione professionale con i Manager di tutte le Funzioni operative aziendali. In seguito ad una profonda analisi personale e delle dinamiche aziendali, Luca ha individuato quelle migliorabili ed ha perfettamente calzato la richiesta approntando un sistema di…
Per saperne di più